Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell'obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l'accesso all'applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio basta collegarsi al link indicato di seguito:
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA ZABERT 14
- CAP
14019
- Orari
Consultare la pagina della segreteria.
- Email
- PEC
- Telefono
0141948238
Cosa serve
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Per accedere al servizio basta collegarsi al portale attraverso il link indicato.
31
AgoContatti
- Telefono: 0141948238
- Email: atic80600e@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il servizio è online.