Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L'accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l'Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un'informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L'istanza è gratuita e non va motivata.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio basta collegarsi al link indicato di seguito:
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA ZABERT 14
- CAP
14019
- Orari
Consultare la pagina della segreteria.
- Email
- PEC
- Telefono
0141948238
Cosa serve
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Per accedere al servizio basta collegarsi al portale attraverso il link indicato.
31
AgoContatti
- Telefono: 0141948238
- Email: atic80600e@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il servizio è online.